Storie di successo: ho lasciato il mio lavoro Benjamin Marie

La storia di successo di Benjamin Marie suonerà sicuramente familiare alla maggior parte dei seller. Ha iniziato con entusiasmo, incantato dall’idea di fare soldi online facilmente, ha fatto alcuni errori ovvi, ma finalmente è riuscito ad avere successo.
Quando si inizia, è normale perdersi nel grande e cattivo mondo degli annunci online e questo è esattamente quello che è successo al nostro seller della settimana. Oggi tutto questo non è che un lontano ricordo per Benjamin, che consiglia a tutti gli altri seller di fidarsi solo dei consigli e delle esperienze condivise da altri Zilers nelle comunità Teezily online e di utilizzare il Programma di Affiliazione per generare vendite organiche facilmente invece di spendere centinaia di euro sulle costosissime piattaforme di marketing online. Tutto quello che dovete fare è caricare le vostre campagne e lasciare che i maghi di Internet che noi chiamiamo Affiliati facciano le loro magie!

Leggi di più per scoprire il viaggio di questo seller:


Ciao Benjamin! Da dove vieni?
Sono francese, vengo dalla Normandia.

Cosa facevi prima di iniziare la tua carriera con Teezily?
Ho partecipato alla progettazione del lancio di un bar con un’arena per i videogiochi chiamato WarpZone Caen che è attualmente in attività da aprile.

Come mai hai deciso di iniziare a lavorare con Teezily?

Durante il periodo in cui Pokémon GO era molto popolare, mi sono imbattuto in una campagna su Facebook legata alla Normandia e ho pensato che fosse una grande opportunità per approfittare di questa tendenza!

Puoi dirci qualcosa sulla tua prima campagna?  

Certo! Anzi posso mostrarvela! – https://goo.gl/mMhA2n
La mia prima campagna è stata basata su Pokémon GO con un obiettivo di vendita di 50 t-shirt. Visto che all’epoca era una tendenza estremamente popolare, ho pensato o adesso o mai più: era il momento giusto per guadagnare soldi online! Mi sono quindi iscritto a tutti i gruppi Pokémon GO in Francia e ho lanciato annunci qui e là. Ero abbastanza certo che avrei raggiunto centinaia di vendite, ma, in realtà … non ne ho fatta nemmeno una!

 

Qual è stata la parte più difficile del tuo viaggio con Teezily?


La parte più complicata è stata capire come funzionassero gli Ad di Facebook e come implementare tutti i consigli che avevo ricevuto dalle persone che mi circondavano. Per essere sincero, non ho agito in modo molto prudente all’inizio e ho finito per spendere quasi 1000 € in annunci online senza sapere se fosse effettivamente un buon investimento. Naturalmente, se avessi fatto parte dei gruppi di Teezily University, avrei imparato dalle esperienze di altri venditori e avrei risparmiato molti soldi.

Trovi gli aggiornamenti di Teezily, come il Programma di Affiliazione, utili per la tua attività?

In un primo momento ero un po’ scettico, ma ancora una volta le esperienze di altri Zilers si sono rivelate molto rassicuranti e ho deciso di provarlo per essere in grado di generare vendite più organiche. Ora vendo i miei design solo sul Marketplace di Teezily: carico più campagne possibili e lascio che gli Affiliati si prendano cura della loro promozione. Questo mi permette di guadagnare ricavi automatici con i quali posso finanziare altri progetti. Se c’è qualcosa che gli altri seller possono imparare dalla mia esperienza è: mettere tutti i tuoi design sul Marketplace! Molti seller tendono a sottovalutare il suo potenziale ma la quantità di vendite organiche possibili è incredibile!