Ziler del Mese – Se non provi, perdi il 100% della possibilità di guadagnare

Teezily – Grazie di essere lo Ziler del mese. Siamo sicuri che la tua storia sarà di spunto e di motivazione per altri potenziali Ziler

Prima di cominciare, potresti farci una tua piccola presentazione?

 

Hilton – Grazie per avermi dato la possibilità di condividere delle idee con altri Zilers. Mi chiamo Hilton Cheng e sono di Hong Kong.

 

Teezily –  Ci potresti raccontare i tuoi primi passi in questo settore e il perchè hai deciso di unirti a questa comunità come seller?

 

Hilton – Di professione sono uno sviluppatore e grafico web. Senza problemi, 2 anni fa, mentre ero alla ricerca dell’indipendenza economica, iniziai a prendere informazioni sul marketing di affiliazione e mi sono imbattuto nel modello di negozi di vendita di magliette per affiliazione. Per caso Teezily era uno dei leader del settore. Credimi, non ho perso un minuto ed ho subito inviato la mia prima mail a Teezily.

 

Teezily –  Come in una qualsiasi altra attività, gli alti e i bassi sono inevitabili. Puoi raccontarci quali sono le difficoltà che hai incontrato inserendoti nel settore?

 

Hilton – All’inizio la strada era decisamente impervia e con numerosi ostacoli da superare. Essendo totalmente inesperto quando ho cominciato, praticamente non avevo idea riguardo l’advertising di Facebook, la progettazione e  l’ottimizzazione delle ads.  Nonostante tutto, rinunciare non è mai stata un’opzione.

 

Teezily – Mmm… suona incoraggiante! Rinunciare di fatto non è un’opzione.

Ti andrebbe di raccontare agli altri Zilers come hai fatto per superare questo “percorso impervio e i numerosi ostacoli” ?

 

Hilton – Fortunatamente online sono presenti numerosi tutorial e  articoli di blog, creati da alcuni protagonisti del settore. Teezily mi è stato molto utile. Ho preso un po’ di tempo per studiare le guide in  PDF che Teezily mi ha inviato. La mia prima campagna ha avuto buon esito proprio grazie a questi documenti PDF. Inoltre ho anche usufruito di alcuni video gratuiti su YouTube, realizzati da alcuni grandi sellers come Yousef Khalidi.

 

Teezily – Cos’è che ti tiene attivo nel settore?

 

Hilton – Ci sono moltissime possibilità per vendere prodotti personalizzati come magliette, cover per smartphone, a gruppi specifici di persone attraverso i social networks. Per questo sto lavorando duramente per costruire il mio shop online con Teezily Plus, per continuare a seguire le tendenze.

 

Teezily  — Prima di concludere l’intervista, hai alcuni consigli per gli altri seller?

 

Hilton    – Osare e reagire rapidamente per essere sempre aggiornati.

 

 

–  Leggere e riflettere prima di iniziare una campagna. Provare prima di prendere decisioni.

– Se non provi, hai il 100% di possibilità di perdere.

 

Teezily – Grazie per il tuo tempo Hilton!

 

Hilton – Il piacere è il mio.