Design
Una volta che hai selezionato la tua nicchia e il tuo progetto, vai sul sito www.teezily.com e clicca su « lancia una campagna ».
Puoi concepire il tuo disegno, selezionare i prodotti e caricare la stampa elaborata in precedenza.
Clicca su « Aggiungere un immagine » per caricare il disegno che hai elaborato in precedenza. Il modulo di produzione di Teezily accetta i seguenti file : .PNG, .EPS, .JPEG, .GIF e .JPG.
L’immagine deve essere centrale e all’interno dell’area di stampa.
Tieni in mente che i tuoi acquirenti preferiscono in genere delle t-shirts di colore scuro. Prediligi dunque il nero e il blu scuro per gli uomini e rosa per le donne, selezionando sulla destra del tuo schermo.
Ti sarà possibile personalizzare anche il retro della t-shirt cliccando sulla freccia a destra del tuo schermo. Sappi tuttavia che ciò aumenterà inevitabilmente il prezzo che ti proponiamo e che i tuoi guadagni saranno dunque più bassi per un prezzo di vendita identico. Il valore percepito dal consumatore è tuttavia ritenuto più elevato rispetto al prezzo addizionale che noi ti proponiamo per la stampa sul retro. Non esitare a provare delle campagne con delle stampe sul dorso per testare il ROI (ritorno sugli investimenti).
Nel prossimo capito vedremo come è allo stesso tempo possibile di dirigere il tuo traffico verso dei prodotti particolari che proponi alla vendita se la tua campagna comporta molti prodotti.