Le campagne di beneficenza su Teezily

Essendo una piattaforma totalmente online, Teezily permette ad utenti in tutto il mondo di lanciare le loro campagne sia a scopo di lucro sia umanitario.

 

Siamo lieti di sapere che Teezily aiuta i nostri utenti a raccogliere fondi per aiutare gli altri attraverso campagne solidali. Molti spiacevoli eventi come gli attacchi terroristici ( Parigi, Berlino, Bruxelles etc) o i disastri naturali ( i terremoti in Italia, Nepal, Indonesia) e diverse cause sociali spingono i seller a lanciare campagne su Teezily per aiutare le vittime.

 

Ciò nonostante, i clienti hanno bisogno di sapere con certezza dove andranno i loro soldi. Vogliono essere sicuri che il loro aiuto conti e che stiano contribuendo direttamente alla causa.

 

Per evitare incomprensioni, consigliamo vivamente ai seller che decidono di lanciare campagne di beneficenza su Teezily, di tenere in considerazione i seguenti punti:

 

  • Dichiarate chiaramente lo scopo della campagna nella descrizione. Indicate che la campagna in questione è a scopo di beneficenza.
  • Indicate il nome delle associazioni o delle terze parti a cui sono destinati i guadagni. Fornite i link delle pagine che i vostri clienti possono consultare per trovare informazioni sul progetto; siti web, pagine FB o qualsiasi altro account sui social.
  • Comunicateci il conto bancario/ Paypal/ Payoneer dell’associazione interessata. Il nostro team giuridico controllerà la sua legittimità e solo allora il nostro team finanziario potrà trasferire i guadagni.
  • Tutte le campagne che non rispetteranno le seguenti condizioni nelle prossime 24 ore, verranno rimosse dal nostro personale e i pagamenti verranno trattenuti fino a nuova comunicazione.

 

Garantire sia ai seller sia ai clienti la migliore esperienza possibile ci permetterà di migliorare il tasso di conversione ogni giorno.
Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci una mail a sellers.team@teezily.com.