8 informazioni che devi sapere sul mercato Europeo e Statunitense
Oggi condividiamo 8 preziose informazioni sul mercato Europeo (Germania, Austria, Belgio, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito) e il mercato Statunitense.
Queste informazioni vi aiuteranno ad avere una migliore comprensione di questi mercati e delle abitudini dei consumatori, al fine di promuovere le vostre campagne e incrementare il vostro business con Teezily.
1) La media di visitatori tramite smartphone:
Le persone usano strumenti mobili diversi (smartphones e tablets) per un range di attività molto ampio, che include messaggi di testo, social media ma anche la navigazione pura e l’acquisto di prodotti in modo semplice e veloce.
2) La media di visitatori tramite Facebook:
Non ignorate il potere dei social media, soprattutto Facebook. Se i clienti tendono a visitare i vostri siti tramite social network, forse dovreste investire di pù nelle Facebook Ads per motivare i vostri potenziali acquirenti.
3) Sistemi operativi utilizzati:
iOS? Windows? Android? Quale pensate che sia il più utilizzato?
4) I colori più popolari per le t-shirts:
La scelta dei colori è davvero soggettiva e varia da cliente a cliente, ma vediamo quali sono i colori preferiti nel mercato USA ed Europeo. Ci auguriamo che queste informazioni possano aiutarvi a conquistare un nuovo paese!
5) Le taglie più popolari per le t-shirts:
La scelta delle taglie non è una decisione facile quando lanciate una campagna: “dovrei proporre tutte le taglie o soltanto quelle più “comuni”? Adesso potete scoprire quale taglia è la più scelta a seconda del mercato, ed evitare clienti scontenti!
6) Modelli scelti a seconda della stagione:
In questa sezione, troverete i prodotti più venduti a seconda…della stagione! E’ vero che i clienti comprano sempre le canottiere durante l’estate e le felpe durante l’inverno?
7) Il momento migliore per le visite sul sito:
A che ora i potenziali acquirenti visitano il sito? Presto la mattina? Tardi la sera? Con queste informazioni, potrete programmare la vostra campagna o i post su Facebook al momento giusto.
8) Il giorno migliore per visitare il sito:
Stessa cosa: i vostri clienti visitano il sito maggiormente nei giorni del weekend o hanno tempo nel mezzo della settimana per acquistare uno o due prodotti?
Clicca sul nome di ogni Paese per scaricare la relativa infografica: